FESTA DELLA DONNA E HAPPY FAMILY: IL REGALO PERFETTO

FESTA DELLA DONNA E HAPPY FAMILY: IL REGALO PERFETTO

L’8 marzo è una giornata importante, con l’obiettivo di celebrare le lotte e le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne nella storia. È anche un’occasione di riflessione sull’attuale condizione femminile e sui passi ancora da fare nella strada verso la parità, l’uguaglianza e il rispetto. 

Sicuramente non è solo in questa giornata che celebriamo le super donne della nostra vita, ma è vero che la Festa della Donna può essere un’ottima occasione per dimostrare loro tutto il nostro amore. 

Mimose sì, ma non solo. Quale miglior regalo di un gioiello prezioso per ringraziare le nostre donne e per scaldare loro il cuore? Che sia una fidanzata, una moglie, un’amica, una mamma, una sorella, una nonna, un gioiello Happy Family è il regalo perfetto. Indossare un gioiello Happy significa infatti portare la propria famiglia sempre con sé, ovunque. Significa avere i propri affetti a portata di cuore, significa calore e amore. 

Ecco una lista di consigli per aiutarvi a scegliere il regalo Happy più adatto!

PER UNA DONNA ESTROVERSA, CHE NON HA PAURA DI FARSI SPAZIO NEL MONDO: l’Happy Family Classic, disponibile come collana e come bracciale, è il prezioso ideale, per un look elegante e di carattere. 

PER UNA DONNA PIÙ RISERVATA, MA CHE AMA SENTIRE I PROPRI AFFETTI VICINO AL CUORE: Le Petit è il gioiello che fa per lei, con una medaglia più piccola e una catena più corta per cingere perfettamente il collo e appoggiarsi dolcemente sul petto. 

PER UNA NEO-MAMMA: scoprite la novità dell’Happy Baby, un gioiello dedicato ai genitori ma anche ai bambini!

PER UNA DONNA SPORTIVA E DINAMICA: la collezione Affetti è l’opzione migliore, con la possibilità di scegliere tra il cinturino in argento o in corda nautica.

Ogni donna merita un gioiello, cosa aspettate a scegliere Happy Family?

Vuoi condividere questo post?