Happy Family: Ottima Idea Regalo per Celebrare la Festa dei Nonni

Happy Family: Ottima Idea Regalo per Celebrare la Festa dei Nonni

La festa dei nonni si avvicina ed è ora di pensare ad un regalo! I gioielli Happy Family sono un’ottima idea regalo per celebrare la festa dei nonni e per ricordare loro quanto essi siano importanti. 

Per molti di noi, infatti, i nonni sono stati dei secondi genitori e la loro presenza nelle nostre vite ci ha permesso di diventare le persone che siamo.

Quanto ci hanno viziato i nostri nonni! Quante volte ci hanno tenuti sulle loro gambe, coccolandoci e raccontandoci delle storie che sapevano di altri tempi.

I nostri nonni ci hanno insegnato ad apprezzare quello che abbiamo e con i loro racconti ci hanno fatto vedere attraverso i loro occhi e sentire attraverso il loro cuore. 

In un mondo globalizzato, essi sono i custodi di una saggezza antica e ci trasmettono la memoria della storia della nostra famiglia, aiutandoci a comprendere le nostre radici. 

Per celebrare l’importanza dei nonni all’interno delle famiglie, nel 1978 venne istituita negli Stati Uniti la festa dei nonni. 

La leggenda narra che questa fu proposta da una casalinga della Virginia Occidentale, madre di quindici figli e nonna di quaranta nipoti, che da anni si batteva per i diritti dei nonni. 

In Italia la festa dei nonni viene celebrata il 2 ottobre, giorno che coincide, secondo la tradizione cattolica, con la festa degli angeli custodi. 

I gioielli Happy Family sono un’ottima idea regalo per la festa dei nonni!

I gioielli Happy Family sono disponibili in due versioni: la linea Classica è totalmente personalizzabile e permette di scegliere i personaggi che più piacciono e di inserirli sulla medaglia. 

La linea Affetti, invece, è più piccola e semplice ed è accompagnata da un vero e proprio biglietto contenente una dedica. 

Qualunque gioiello voi scegliete, siamo sicuri che i vostri nonni si emozioneranno quando faranno correre lo sguardo sul loro gioiello, rinnovato simbolo del vostro amore nei loro confronti. 

Vuoi condividere questo post?