Happy Team: gli orafi che si occupano del processo di lavorazione degli Happy Family

Happy Team: gli orafi che si occupano del processo di lavorazione degli Happy Family

Ogni gioiello Happy Family racconta una storia diversa ed unica e nasce dalla passione e dalla dedizione di giovani orafi artigiani. Il nostro team è come una famiglia allargata: un miscuglio unico di personalità e talenti diversi accomunati dalla passione per i gioielli.

La lavorazione dei gioielli Happy Family è un processo bellissimo che parte da un semplice disegno a matita e che, grazie all’aiuto delle più avanzate tecnologie orafe, permette ai nostri gioielli di prendere vita e di raccontare le storie uniche di ogni famiglia. 

Dietro ai nostri gioielli Happy Family ci sono degli orafi giovanissimi che ogni giorno lavorano per dare vita ai nostri personaggi. Giulia, Michela, Cristina, Andrea e Miriam ci raccontano la loro giornata tipo qui in Happy Family e ci fanno vedere il processo di lavorazione e di creazione di questi bellissimi gioielli. 

IL DISEGNO DEI PERSONAGGI- GIULIA

Giulia è la nostra creativa ed ha un vero talento naturale per il disegno. Per creare i personaggi dei gioielli Happy Family, Giulia si ispira alle situazioni che la circondano e alle persone che incontra tutti i giorni. 

L’INCISIONE DEI PERSONAGGI- MICHELA 

Michela è una giovane orafa del laboratorio di Happy Family. Ogni mattina si occupa di incidere sulle vostre medaglie Happy Family le tante famiglie o amicizie e di scrivere le frasi che le vengono richieste. 

Michela ama il suo lavoro perché ogni gioiello disegnato le permette di vivere una storia diversa e perché è consapevole di portare gioia e felicità alle persone. 

LA SMALTATURA- CRISITNA 

Cristina si occupa della smaltatura, ossia del riempire i personaggi delle incisioni con dello smalto.  E’ proprio in questa fase che i personaggi prendono vita e che i gioielli Happy Family iniziano a raccontare storie uniche. 

LA LUCIDATURA- ANDREA

La lucidatura è il momento finale della lavorazione dei gioielli Happy Family. Andrea è un perfezionista e ama rendere gli Happy Family il più spendente e lucidi possibile, perché sono i dettagli a fare la differenza. 

LA SPEDIZIONE- MIRIAM 

Dopo essere stati prodotti, gli Happy Family sono pronti per essere spediti. Miriam è la ragazza del nostro team che si occupa della spedizione dei vostri gioielli e ci racconta che la parte più bella di questo lavoro è avere tutti giorni tra le mani il gioiello finito del cliente e perciò la sua felicità. 

Vuoi condividere questo post?